Formazione Lingua Inglese

Lavoro con clienti che vogliono …

  • sentirsi a loro agio quando partecipano in riunioni e video-conferenze in inglese – quanto quando si esprimono in italiano.
  • potere socializzare in inglese durante cene di lavoro e in altri contesti
  • capire cosa dicono i collghi madrelingua inglese durante le riunioni, videoconferenze e cene di lavoro
  • essere sicuri di essere capiti quando si devono esprimere in inglese

Aiuto i miei clienti a raggiungere questi obiettivi aiutandoli a …

  1. utilizzare e sfruttare l’inglese che già conoscono per esprimersi in maniera più efficace possibile
  2. sviluppare strategie per migliorare la loro performance in inglese il più velocemente possibile …
    • eliminando gli errori di grammatica e di vocaboli più comuni dall’inglese parlato
    • lavroando sugli aspetti chiavi di pronuncia (se necessario) per rendere l’inglese più comprensibile
    • esplorando le differenze culturali nei stili di comunicazione, e sviluppando strategie per comunicare in un contesto di lavoro anglosassone (se necessario)
  3. definire una priorità di aree di sviluppo di competenza linguistica e comunicativa, con le risorse necessarie per raggiungere i propri obiettivi di apprendimento.

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