Lavoro con clienti che vogliono …
- sentirsi a loro agio quando partecipano in riunioni e video-conferenze in inglese – quanto quando si esprimono in italiano.
- potere socializzare in inglese durante cene di lavoro e in altri contesti
- capire cosa dicono i collghi madrelingua inglese durante le riunioni, videoconferenze e cene di lavoro
- essere sicuri di essere capiti quando si devono esprimere in inglese
Aiuto i miei clienti a raggiungere questi obiettivi aiutandoli a …
- utilizzare e sfruttare l’inglese che già conoscono per esprimersi in maniera più efficace possibile
- sviluppare strategie per migliorare la loro performance in inglese il più velocemente possibile …
- eliminando gli errori di grammatica e di vocaboli più comuni dall’inglese parlato
- lavroando sugli aspetti chiavi di pronuncia (se necessario) per rendere l’inglese più comprensibile
- esplorando le differenze culturali nei stili di comunicazione, e sviluppando strategie per comunicare in un contesto di lavoro anglosassone (se necessario)
- definire una priorità di aree di sviluppo di competenza linguistica e comunicativa, con le risorse necessarie per raggiungere i propri obiettivi di apprendimento.
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